Calciomercato Inter: piace Giovane del Verona, ma l'Atalanta cerca di anticipare

8 Gennaio 2026
- di
Claudio Troilo
Condividi:
Giovane, Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e il Ds Ausilio è già a lavoro per consegnare a Chivu una rosa ancora più competitiva e forte. Lo scouting dell'Inter si muove anche su profili di prospettiva e futuribili, come appunto Giovane del Verona.

Calciomercato, Inter interessata a Giovane del Verona: Ausilio a lavoro

Gli osservatori di Ausilio e Baccin in ottica mercato estate 2026 stanno valutando diversi profili in Europa, ma c’è un giocatore che ha rubato l’occhio nei suoi primi mesi in Italia e si tratta di Giovane del Verona. Chivu, dopo il match del Bentegodi, si era complimentato direttamente col calciatore scaligero, manifestando interesse e ammirazione. Il club nerazzurro, come sottolinea Tuttosport, a Giovane ci sta pensando; oggi il Verona lo valuta fra i 10 e i 15 milioni, ma a fine campionato, se il giocatore - arrivato a parametro zero e con un contratto fino al 2029 - continuerà a migliorare, potrebbe arrivare intorno ai 20. Attenzione però perché, scrive Il Messaggero, ci sarebbero anche Milan, Napoli e adesso Roma e Juventus sulle sue tracce.

Tutti gli aggiornamenti

Aggiornamento 8 gennaio - Non solo Juventus, per Giovane la prima in lizza sembra essere l'Atalanta, La famiglia Percassi punta su un’operazione rapida per bruciare la concorrenza, con la giornata di giovedì 8 gennaio indicata come decisiva. L’attaccante classe 2003 convince per duttilità e rendimento: 3 gol e 4 assist in 18 presenze stagionali. Un profilo ritenuto ideale per il sistema di gioco di Raffaele Palladino e considerato l’erede tecnico di Maldini.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down